il mio logo personale

i professori per questo lavoro avevano chiesto a noi studenti  il compito di creare un logo personale che ci rappresenti e che possa andare bene per noi e per la nostra FUTURA AZIENDA.

Inizialmente come primo step abbiamo realizzato delle bozze cartacce richieste dal prof carmisciano su un foglio bianco in A4, dove ho fatto la selezione di una decina di bozze che avevo/creato fatto in matita e poi colorate,dove infine mi sono basato facendo una sola scelta e qui sotto è allegato il mio logo personale in formato digitale creato ed esportato con Adobe Illustrator.

Una volta concretizzata la mia idea di logo, ho iniziato col progetto che conteneva all’interno delle lettere M e C con delle righe/strisce a colori. Ho scelto quei colori perchè sono molto contrastanti tra loro. Il lavoro era da consegnare in un unico pdf, e bisoognava fare la sua riduzione in varie misure 2x2 e 1.5x1.5 , e infine il logo nero su sfondo bianco e viceversa. L’ultimo step di questo lavoro di Ai è quello di compilare le domande di una scheda tecnica come ultimo lavoro da consegnare in pdf riguardo le scelte e la spiegazione del nostro logo e quello che c'è da sapere sul logo.

Creare un logo non è semplice ma molto significativo, io per questo lavoro mi sono impegnato molto e mi sono inventato un logo che alla fine dei conti mi piace molto e quindi questo lavoro è stato molto utile





Commenti

Post popolari in questo blog

Photo Challenge #Geometrie

logo bicycle

Simbolismo